Espulso Vazquez. Manata su Saber e secondo giallo. Gubbio in dieci. Espulso anche il tecnico Braglia19′ st. Altro palo di Chiarello, poi Di Gennaro in uscita sradica palla dai piedi di Udoh, che reclama il rigore. L’arbitro fa proseguire, poi fischia fallo a Corazza. Ammoniti Corazza e Corsinelli18′ st. Slalom di Saber a sinistra: Arena lo aggancia poco prima che il bianconero entri in area. Punizione dal vertice sinistro. 17′ st. Altro cambio nel Gubbio: Morelli per Redolfi, che che va a giocare terzino destro, con Bonini centrale e Corsinelli a sinistra. 16′ st. Schema orribile su punizione laterale, con Calderoni che crossa in curva. 15′ st.
Gubbio vs Rimini: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2022-2023 - PisaTodaySport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone B / Gubbio vs Rimini ClassificaReggiana 58 puntiCesena 51 puntiEntella 49 puntiAncona 45 puntiGubbio 40 puntiSiena 39 puntiPontedera 38 puntiRimini 36 puntiCarrarese 36 puntiFiorenzuola 35 puntiLucchese 35 puntiFermana 32 puntiTorres 28 puntiVis Pesaro 26 puntiRecanatese 25 puntiSan Donato Tavarnelle 24 puntiAlessandria 24 puntiOlbia 20 puntiImolese 19 puntiAquila Montevarchi 18 punti Domenica 9/10 ore 17:30Serie C Girone BGirone B - 7ª GiornataGubbio70' N. Pietrangeli (Aut.
Primo tempo un po’ sofferto, poi ripresa a senso unico, con il Cesena che ha afissiato il Gubbio sotto l’incedere di De Rose e Saber, che a centrocampo hanno giocato per quattro. 46′ st. Standing ovation per un immenso De Rose: al suo posto entra Bumbu. Prestazione straordinaria, come ormai d’abitudine, per Francesco De Rose, che nel secondo tempo ha portato a scuola tutto il Gubbio45′ st. FERRANTE: 3-0 CESENA.
Sul corner Artistico si smarca, ma la sua girata di testa è completamente imprecisa. 90' Bulevardi conclude dalla lunghissima distanza di destro, ma è praticamente un passaggio a Zaccagno. 96' Doppio corner finale per il Gubbio senza esito. Poi Bulevardi mette al centro per Vazquez che di testa indirizza senza forza.
Ecco i cambi: dentro Bontà, Bulevardi e Francofonte, fuori Mbakogu, Rosaia e Marco Toscano. Gubbio ora con il 4-3-3 e Vazquez centravanti. I tre nuovi entrati vanno a formare il terzetto di centrocampo13′ st. Braglia prepara tre cambi. Entreranno Bontà, Bulevardi e Francofonte, mentre Ciofi sfiora l’eurogol con un cross di esterno che esce vicino all’incrocio.
11′ st. Albertini sfonda a destra e conquista il quarto corner del match. Ciofi spizzica il cross di Calderoni: la difesa umbra allontana davanti all’area di porta. 9′ st. Fallo di Rosaia su Udoh e giallo per l’ex di turno. Sugli sviluppi della punizione, Chiarello mastica un sinistro dal limite su sponda di Udoh: palla lontanissima dai pali6′ st. Punizione da sinistra di Arena alzato in mischia: Tozzo esce e fa sua la palla2′ st.
Saber conquista un corner con uno spunto a sinistra. Alla battuta Chiarello, che cerca Ciofi sul primo palo ma la palla esce direttamente sul fondo1′ st. Tutto pronto per la ripresa. Non ci sono cambi. Calcio di inizio affidato al Gubbio. Batterà Marco Toscano. Si riparte. Primo fallo dopo 21 secondi. Lo subisce Udoh a centrocampo45′ pt. Il primo tempo finisce senza recupero. Cesena in vantaggio grazie ad un inizio sprint con palo di Chiarello dopo 34 secondi e gol di Corazza al 2′. Poi tanto Gubbio e tantissimi fischi dell’arbitro Collu, che sta punendo ogni sospiro e premia ogni caduta dei piccoletti umbri. Il conto dei falli parla di 19 commessi dal Cesena e 8 dal Gubbio. 42′ pt.
Toscano spara contro la barriera, poi sul cross di Rosaia, Vazquez devia fuori con la testa41′ pt. L’arbitro Collu, finora insufficiente, concede fallo dai 18 metri al Gubbio dopo intervento di Prestia (ammonito per proteste) su Spina. Punizione a dir poco dubbia40′ pt. Espulso il preparatore atletico del Gubbio per proteste dopo fallo di Arena su Ciofi38′ pt. Braglia inverte gli esterni, con Arena che ora va a sinistra e Spina a destra37′ pt. Corner per il Cesena per una deviazione di Signorini su lancio siderale di Prestia. Palla messa fuori, ricicla De Rose, che subisce un fallo da Arena non sanzionato dall’arbitro36′ pt.
Rimini vs Gubbio live score, H2H and lineups - Sofascore
Cesena Rimini oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streamingTornano in campo anche le squadre del girone B di Serie C. Tra le varie gare in programma, c’è anche il derby di Romagna tra Cesena e Rimini. Oggi, domenica 8 dicembre, al “Manuzzi”, sarà fischio d’inizio alle 14:30. La formazione di Toscano, con il pareggio maturato contro la Carrarese, ha raggiunto quota quattro risultati utili consecutivi.
DIRETTA TESTUALE Calcio C Gubbio - Rimini 1-2 (finale)Sport Rimini | 19:13 - 09 Ottobre 2022 Gubbio Rimini. Gubbio - Rimini 1-2 GUBBIO (4-4-2): Di Gennaro - Corsinelli (72' Morelli), Redolfi, Portanova (66' Signorini), Bonini - Arena, Rosaia (66' Bulevardi), Toscano, Spina (73' Di Stefano) - Vazquez, Mbakogu (71' Artistico). In panchina: Meneghetti, Tazzer, Semeraro; Bontà, Francofonte, Vitale. All. Braglia. RIMINI (4-3-3): Zaccagno - Laverone (80' Gigli), Pietrangeli, Panelli, Regini - Delcarro (65' Piscitella), Pasa, Tonelli (65' Rossetti) - Gabbianelli (54' Tanasa), Vano (80' Tofanari), Santini. In panchina: Galeotti, Lazzarini; Acquistapace, Haveri; Eyango, De Rinaldis; Rosso, Accursi.
Live Rimini - Gubbio - Serie C girone B - Eurosport
SABER: 2-0 CESENA. Fantastico destro al volo dai 22 metri di Saber e palla nell’angolo alla sinistra di Di Gennaro. Il Cesena raddoppia ed è un risultato che ci sta per quanto fatto dai bianconeri nella ripresa26′ st. Giallo per Albertini per fallo tattico25′ st. Ultimo cambio per il Gubbio: esce Spina, entra Artistico, che andrà a fare il centravanti nel 4-3-1-1, con Arena a svariare su tutto il fronte22′ st.
Artistico fa strike, stendendo Prestia e De Rose, due dei migliori in campo. 41′ st. Occasionissima per Ferrante, che da 5 metri gira fuori di testa il cross di Calderoni da sinistra37′ st. Ammonito De Rose: ora Collu estrae un giallo a fallo, incredibile. Ecco i cambi: dentro Zecca, Ferrante e Francesconi, fuori Zecca, Udoh e Saber36′ st. Bontà ci prova dai 18 metri, Chiarello smorza e Tozzo blocca35′ st. Fallo su Arena sul lato corto dell’area. Calcia Arena, un De Rose onnipresente allontana34′ st. Nel Cesena sono pronti ad entrare Zecca e Francesconi. 33′ st. Giallo a Calderoni per un falletto su Morelli a centrocampo28′ st.
Cesena Rimini oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in
). Oltre ai risultati del Rimini su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo. Basta cliccare sul nome della nazione nel menù di sinistra e scegliere la competizione preferita (troverete risultati del campionato, livescore della coppa nazionale e altri tornei). I risultati del Rimini è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 04. 02.
Il difensore, capitano del Gubbio, infila da terra. Gol giustamente annullato. 17' Mbakogu ci prova di sinistro da posizione defilata, Zaccagno devia in calcio d'angolo. É il primo tiro dalla bandierina della partita. 25' Vazquez ci prova da fuori area di controbalzo, palla di poco alta. 26' Pietrangeli salva! Sugli sviluppi di un corner da destra c'è unda deviazione di testa, Bonini sul secondo palo colpisce ancora di testa, trovando la deviazione del difensore.
Gubbio vs Rimini | Serie C - Pisa Today
Calcio, Italia: risultati dal vivo Rimini, punteggi, calendario
Gubbio-Rimini Streaming Gratis: dove seguire Serie C in
Gaburro schiera quello che possiamo oramai definire l'undici titolare. In panchina non c'è Sereni, infortunato. Braglia sceglie il 4-4-2: Bulevardi in panchina, in attacco la coppia Vazquez - Mbakogu. Il Gubbio in maglia a quarti, con il blu in due tonalità accoppiato al rosso, calzoncini e calzettoni blu scuro, maglia azzurra con calzoncini e calzettoni bianchi per il Rimini. PARTITI! 4' GOOOOOOOOOOL TONELLI Tutto nasce da un recupero di Del Carro su Rosaia, Gabbianelli di sinistro allarga a Tonelli che entra in area vincendo due rimpalli. Il n.
Gubbio vs Rimini la Diretta Testuale - Rimini - Virgilio
L’imperativo è conquistare quanti più punti possibili per la corsa al primo posto, attualmente occupato dalla Reggiana: i bianconeri, per ora, sono al terzo gradino della classifica a quota 38 punti, solo uno in meno rispetto al Gubbio. Il Rimini di Marco Gaburro, invece, arriva al derby dopo il ko casalingo subito contro il San Donato (1-2). Sguardo alla classifica, i biancorossi sono al nono posto con 31 punti, alla pari del Siena. Nella gara d’andata, ebbe la meglio il Cesena: il match, terminò con il risultato finale di 0-1, per effetto della rete di Corazza segnata nella prima frazione di gioco. Credit: Claudio Zamagni Cesena Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming La gara di campionato tra Cesena e Rimini, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Dino Manuzzi” e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione.
Dal corner calciato da Calderoni, Ciofi spizza e Ferrante sul secondo palo dà il colpo di grazia ad una palla che sarebbe entrata. 44′ st. Fallo di Bonini su Ferrante: punizione per il Cesena sulla trequarti. Calcia Adamo, sponda di Ferrante per Corazza, che calcia di punta: Di Gennaro devia in corner43′ st. Adamo per Chiarello nel Cesena. Adamo giocherà trequartista. Intanto altro recupero di un immenso De Rose42′ st.
Rimini vs Gubbio: Risultato in Diretta Streaming - Bologna Today
Calcio C, il Cesena liquida 3-0 il Gubbio e, in attesa di Entella-Reggiana, vola in vetta (VIDEO rivivi il live)CESENA-GUBBIO 3-0CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Albertini (37′ st Zecca), De Rose (46′ st Bumbu), Saber (37′ st Francesconi), Calderoni; Chiarello (43′ st Adamo); Corazza, Udoh (37′ st Ferrante). In panchina: 44 Lewis, 97 Pollini, 4 Kontek, 98 Lepri, 11 S. Shpendi, 32 C. Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano. GUBBIO (4-2-3-1): Di Gennaro; Corsinelli, Redolfi (17′ st Morelli), Signorini, Bonini; M. Toscano (15′ st Bontà), Rosaia (15′ st Bulevardi); Arena, Vazquez, Spina (25′ st Artistico); Mbakogu (15′ st Francofonte). In panchina: 22 Meneghetti, 3 Semeraro, 20 Tazzer, 90 Portanova, 33 Vitale, 11 Di Stefano.
Rimini vs Gubbio: Risultato in Diretta Streaming Serie C - IlPiacenza