Arzignano-Pordenone, il pronostico: favoriti gli ospiti e l'Under 2, 5 - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - La Serie C tornerà in campo nel fine settimana e Domenica 5 Febbraio alle ore 14:30 scenderanno in campo Arzignano Valchiampo e Pordenone per disputare la 26esima giornata di campionato. La gara si disputerà nell’impianto Tommaso Dal Molin e sarà valida per il Girone A di Serie C, che attualmente vede in testa proprio gli ospiti guidati dall’allenatore Domenico Di Carlo. Qui Arzignano La squadra guidata da Giuseppe Bianchini attualmente occupa la nona posizione in campionato con 35 punti in classifica, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte in 25 partite.
Terza sfida in sette giorni per il Trento CalcioDomenica alle 14. 30 i gialloblГ№ saranno di scena al В«CittГ di MedaВ» contro il Renate – Diretta streaming su Eleven Sports Mister Bruno Tedino. Terzo impegno in una settimana per il Trento, dopo quelli contro Triestina e Arzignano Valchiampo, di scena domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14. 30) allo stadio «Città di Meda» contro il Renate nell’impegno valevole per la 26esima giornata - la settima del girone di ritorno - del campionato di serie C 2022 - 2023.
See MoreSee Less 2 days ago La Primavera al Bottecchia con il Como (domani alle 11:00) | Doppia sfida alla Feralpi per U17 e U15 🖤💚Il programma delle giovanili è online 📲 bit. ly/Agenda0405feb🛡️ Powered by Gruppo Scudo#ForzaRamarri #ForzaRamarre #ForzaPordenone... See MoreSee Less SEGUICI SU INSTAGRAM pordenone_calcio #ForzaRamarri ⬛️🟩 2️⃣3️⃣🦎 per #ARZPOR 🖤💚 #ForzaRam 🎙️ "Vogliamo ritrovare domani la vittoria che 🎶 I ramarri han bisogno di noi/voi 🖤💚 Do La Primavera al Bottecchia con il Como (domani all 📸 Archiviamo #PORREN che la trasferta di Arzign Arzignano is calling 📞🔜 Cuori neroverdi, ci 🎙️ POST GARA Rammarico per la vittoria manca Pareggio con tanto amaro in bocca 😕 #ForzaRama Subito sotto, poi è forcing neroverde.
FC Arzignano Valchiampo vs Pordenone Calcio diretta online oggi 2/02/2023 13:30Partita in diretta FC Arzignano Valchiampo vs PordenoneDove posso vedere in diretta streaming la partita FC Arzignano Valchiampo - Pordenone gratis? E’ semplice! Basta che ti registri sul nostro sito web e troverai tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in diretta il 02 febbraio 2023 alle 13:30. Potrai seguire il risultato dell’incontro in tempo reale.
R. Vicenza, Padova e AlbinoLeffe all’andata), con uno score di 29 reti realizzate e 32 subite. Il Renate, invece, occupa la settima posizione in graduatoria con 39 punti all’attivo in virtù di 10 successi (contro Sangiuliano City, Juventus Next Gen, Trento, L. Vicenza, Piacenza, Feralpisalò, Padova e Arzignano Valchiampo all’andata, Novara e Pro Vercelli al ritorno), 9 pareggi (contro Pro Vercelli, Pro Patria, Pordenone, AlbinoLeffe, Pergolettese e Triestina all’andata, Sangiuliano City, Juventus Next Gen e Pordenone al ritorno) e 6 sconfitte (contro Novara, Pro Sesto, Lecco, Mantova e Virtus Verona all’andata, Pro Paria al ritorno), con uno score di 33 reti realizzate e 28 subite.
Allenatore: Di Carlo Arzignano-Pordenone: il pronostico Per la partita che vedrà sfidarsi Arzignano e Pordenone consigliamo ai nostri lettori la vittoria degli ospiti, che cercheranno di difendere il primo posto in classifica e anche UNDER 2, 5 visti i numeri in difesa di entrambe le squadre e i rispettivi momenti di forma.
30)Sangiuliano City - Lecco (ore 14. 30)Triestina - Pro Sesto (ore 14. 30) La classifica dopo 25 giornate Pordenone 45 punti; Feralpisalò e Pro Sesto 43; Lecco 42; L. Vicenza 41; Pro Patria e Renate 39; Novara 37; Arzignano Valchiampo 35; Padova e Juventus Next Gen 34; Pro Vercelli 33; AlbinoLeffe 31; Trento e Mantova 30; Virtus Verona 28; Sangiuliano City 27; Pergolettese 26; Piacenza 23; Triestina 19.
Gli assistenti saranno Marco Porcheddu e Alessandro Marchese, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Oristano e Napoli, con Filippo Pazzarelli - della sezione di Macerata - nelle vesti di Quarto Ufficiale. Il programma della 26esima giornata Arzignano Valchiampo - Pordenone (ore 14. 30)Juventus Next Gen - Piacenza (ore 14. 30)Mantova - Virtus Verona (ore 14. 30)Novara - AlbinoLeffe (ore 14. 30)Padova - Pergolettese (ore 14. 30)Pro Patria - L. Vicenza (ore 14. 30)Pro Vercelli - Feralpisalò (ore 14. 30)Renate - Trento (ore 14.
Tv e Internet La sfida tra Renate e Trento verrà trasmessa in dretta streaming su Eleven Sports, all’indirizzo www. elevesports. it (servizio a pagamento) con la voce di Matteo Sfolcini. Sul sito www. actrento. com sarà proposta la diretta testuale dell’incontro in modalità livescore e gli aggiornamenti saranno sempre attivi anche sui Social Network gialloblu. I convocati Portieri: Desplanches (2003); Marchegiani (1996).
See MoreSee Less Photo View on Facebook feeling motivated with Friuli Venezia Giulia Turismo at Centro Sportivo Bruno De Marchi. 17 hours ago 🎙️ "Vogliamo ritrovare domani la vittoria che ci è mancata nelle ultime due gare. Servirà ripetere le recenti buone prestazioni, migliorando però in concretezza. L’Arzignano? È molto organizzato e ha una precisa identità di gioco" 🖤💚Mister Di Carlo presenta #ARZPOR 🎬 youtu. be/iviu-xhylxI#ForzaRamarri #ForzaPordenone #fvglive #iosonofriuliveneziagiulia... See MoreSee Less 1 day ago 🎶 I ramarri han bisogno di noi/voi 🖤💚Domenica trasferta ad Arzignano: biglietti del settore ospiti in vendita fino a domani alle 19:00 su circuito TicketOne 🎫 Tutti al Dal Molin‼️#ForzaRamarri #ForzaPordenone #arzpor...
Da allora il sodalizio brianzolo milita ininterrottamente in serie C. I colori sociali del Renate sono il nero e l’azzurro e la compagine lombarda disputa le gare casalinghe allo stadio “Città di Meda” di Meda (capienza: 2. 500 spettatori). I precedenti Sin qui Trento e Renate si sono affrontate complessivamente cinque volte. I tre incroci in ambito professionistico si riferiscono alla gara d’andata e alle due sfide della scorsa stagione (doppio successo dei lombardi, 4 a 0 all’andata e 2 a 0 al ritorno), mentre i due precedenti in serie D risalgono all’annata 2007 - 2008 con vittoria gialloblu per 4 a 1 all’andata e pareggio a reti bianche nel match di ritorno. La terna arbitrale A dirigere la sfida tra Renate e Trento sarà Giuseppe Mucera, alla sua terza stagione in Can C. Sino a questo momento ha diretto 26 gare di campionato, 3 di Coppa Italia di serie C, 20 tra campionato e Coppa Italia “Primavera”.
La squadra lombarda è la prima inseguitrice del Pordenone a sole due lunghezze di distanza. I Bookmakers vedono gli ospiti favoriti per la vittoria, assegnandogli una quotazione intorno al 2 a discapito dei padroni di casa vicini alla quotazione di 3, 80. Emanuele Torrasi, Pordenone @livephotosport Probabile formazione Pordenone Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin; Pirrello; Bassoli; Benedetti; Torrasi; Burrai; Biondi; Zammarini; Candellone; Dubickas.
La sfida tra Renate e Trento sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (servizio a pagamento) con il commento di Matteo Sfolcini. Così in campo. Mister Tedino dovrà fare a meno dell’infortunato Ferri, dei lungodegenti Cazzaro, Brighenti e Osuji e ha convocato 22 giocatori. Gli avversari Fondato nel 1947 come Unione Sportiva Renatese e ricostituita nel 1955, il Renate ha mutato la propria denominazione nel 1961. Dopo aver sempre militato nei tornei provinciali e regionali lombardi, nel 2005 la società lombarda sale in serie D, dove resta per cinque stagioni, prima del ripescaggio tra i professionisti avvenuto nel 2010.
Guarda Serie C, Gruppo A e molti altri campionati live con risultati, highlights e statistiche! Affidati al pronostico gratuito per la partita FC Arzignano Valchiampo - Pordenone del 02 febbraio 2023 proposto dai nostri esperti. Applicando alla lettera i consigli del team dei nostri esperti avrai più chances di far crescere le vincite. Presta attenzione al nostro pronostico potrà essere di grande aiuto, soprattutto nei tempi in cui la competitività nei vari campionati è aumentata e i pronostici sono diventati sempre più imprevedibili.
Nell’ultimo incontro disputato l’Arzignano ha affrontato il Trento lontano da casa, uscendo dal campo con un punto diviso con gli avversari dopo l’1-1 finale. Alla rete del momentaneo 1-0 dei trentini ha risposto su calcio di rigore Giacomo Parigi, che ha messo a segno la sua sesta rete in 23 gare quest’anno. - Continua a leggere sotto - L’Arzignano, nonostante il nono posto in classifica, arriva alla sfida di Domenica con una serie di 6 partite consecutive senza perdere e in tre partite ha anche mantenuto la porta inviolata. In generale l’Arzignano nelle 25 partite di campionato disputate fin qui ha incassato 25 reti, peggio solo di Feralpisalò e Pordenone e alla pari con la Pro Patria, per questo i Bookmakers quotano l’Under 2, 5 intorno a 1, 57.
Arzignano* Probabile formazione Arzignano Arzignano (4-3-1-2): Volpe; Cariolato; Piana; Molnar; Gemignani; Bordo; Casini; Antoniazzi; Cester; Grandolfo; Parigi. Allenatore: Bianchini Qui Pordenone Gli ospiti guidati da Di Carlo si presentano alla partita da primi della classe con 45 punti conquistati in 25 giornate, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. L’ultima partita del Pordenone ha visto i friulani pareggiare in casa per 1-1 contro il Renate, attualmente fermo al settimo posto in classifica alle spalle della Pro Patria. Il Pordenone occupa la testa della classifica nonostante non sia nè il migliore attacco, viste le 40 reti contro le 44 del Vicenza, nè la miglior difesa, che appartiene alla FeralpiSalò grazie alle sole 14 reti subite.
[DIRETTA TV===] Streaming Triestina vs Pro Sesto in tv 05.02
Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023
I gialloblù di mister Tedino sono in striscia positiva da sette turni, avendo raccolto 5 successi (contro Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova e Triestina) e 2 pareggi (contro Novara e Arzignano Valchiampo) e vogliono dare continuità all’ottimo momento di forma. Attualmente il Trento è 14esimo in classifica, con 30 punti realizzati per effetto di 8 vittorie (contro Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco all’andata, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova e Triestina al ritorno), 6 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Pro Sesto e Novara all’andata, Arzignano Valchiampo al ritorno) e 11 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese, Virtus Verona, Feralpisalò, L.
R. VicenzaPro Vercelli 2 VS 0 PordenonePordenone 2 VS 2 Pro PatriaPro Sesto 2 VS 2 PordenonePordenone 1 VS 0 NovaraCalendario completoClassifica Squadra WD LPTS 1 PORDENONE 12 9 4 45 2 Feralpisalò 7 6 43 3 Pro Sesto 4 Lecco 42 5 L. Vicenza 5 8 41 6 Renate 10 39 7 Pro Patria 11 8 Novara 37 9 Arzignano V. 35 10 Padova 34 11 Juventus NG 12 Pro Vercelli 33 SERIE CHIGHLIGHTSguarda tutti gli highlightsPORDENONE-RENATE PADOVA-PORDENONE PORDENONE-SANGIULIANO Prima Squadra27Leonardo CandelloneAttaccante3Matteo BruscaginDifensore31Roberto PirrelloDifensore24Simone EderaAttaccante11Kevin PiscopoAttaccante18Amedeo BenedettiDifensore8Salvatore BurraiCentrocampista29Gabriele IngrossoDifensore9Simone MagnaghiAttaccante16Enrico MasetDifensore5Daniele GioricoCentrocampista30Francesco TurchettoPortiere2Cristian AndreoniDifensore7Edgaras DubickasAttaccante20Marco PinatoCentrocampista12Filippo SalviatoPortiere34Stefano NegroDifensore23Emanuele TorrasiCentrocampista1Marco FestaPortiere21Robert GucherCentrocampista14Simone PalombiAttaccante22Miguel Angel MartinezPortiere10Francesco DeliCentrocampista17Alessandro La RosaDifensore33Roberto ZammariniCentrocampista26Alessandro BassoliDifensore15Arlind AjetiDifensoreSEGUICI SU FACEBOOK Pordenone Calcio 46, 506 I Neroverdi, i Ramarri, il Pordenone 🦎🖤💚 13 hours ago 2️⃣3️⃣🦎 per #arzpor 🖤💚#ForzaRamarri #ForzaPordenone...
Pordenone – Arzignano Valchiampo 2-0: un gol per tempo
il sito ufficiale del Pordenone CalcioArzignanoVSPordenone05 Feb 2023 - 14:30Stadio "Tommaso Dal Molin", Arzignano PRIMA SQUADRALeggi tutte le News VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE C, ARZIGNANO-PORDENONE: 23 CONVOCATI 04 Feb 2023 PRE ARZIGNANO-PORDENONE | MISTER DI CARLO ALLA VIGILIA DEL MATCH PORDENONE-RENATE 1-1 | GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH 01 Feb 2023 PORDENONE-RENATE 1-1 | LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE LOVISA E DI MISTER DI CARLO NON BASTA PALOMBI: CON IL RENATE FINISCE IN PARITÀ IL CENTROCAMPISTA BALDASSAR IN PRESTITO AL CATANIA 31 Gen 2023 Primavera e Settore giovanileLeggi tutte le News PRIMAVERA AL BOTTECCHIA CON IL COMO | U17 E U15 OSPITANO LA FERALPI 03 Feb 2023 IL DIFENSORE UNDER 16 TIOZZO ALLA CREMONESE PAREGGIO INTERNO PER L’U16 | NEL TRIPLO MATCH LA SPUNTA IL VICENZA 30 Gen 2023 A PADOVA SFIDA AL VERTICE U14 | TRIPLO MATCH CON IL VICENZA PER U19 FEMMINILE, RAMARRI U17 E U15 27 Gen 2023 DECIMA VITTORIA DI FILA PER L’U14 | SUCCESSI IN TRASFERTA PER U16 E RAMARRE U19 23 Gen 2023 RisultatiPordenone 1 VS 1 RenatePadova 1 VS 1 PordenonePordenone 2 VS 1 SangiulianoPordenone 0 VS 0 Virtus VeronaJuventus NG 1 VS 2 PordenonePordenone 2 VS 1 TriestinaAlbinoLeffe 1 VS 1 PordenonePordenone 2 VS 2 L.
FC Arzignano Valchiampo vs Pordenone | Serie C - PadovaOggi
FC Arzignano Valchiampo vs Pordenone Calcio diretta online