La formazione di Marco Baroni dovrà affrontare una sfida complicata e per farlo al meglio dovrà ritrovare lo spirito combattivo che le ha permesso di bloccare il MIlan per 2-2 nella sfida di metà gennaio. Non si può immaginare di concedere troppi passi falsi alle dirette inseguitrici sebbene l’attuale distanza dal Verona, di 7 punti, sia ancora sufficientemente ampia. Probabile formazione Lecce Mister Baroni dovrebbe proporre un 4-3-3 come modulo di partenza.
Cremonese-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv
La formazione allenata da Davide Ballardini è ferma all’ultimo posto in classifica ed è logico attendersi una partita all’arrembaggio, alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. La posizione in classifica del Lecce è invece decisamente migliore. Il 15° posto a 20 punti garantisce attualmente un margine di 7 lunghezze rispetto all’Hellas Verona terzultimo. Una tale condizione consente una relativa tranquillità. La formazione guidata da Marco Baroni non deve tuttavia peccare di superficialità e commettere l’errore di rilassarsi eccessivamente.
Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Cremonese vs Lecce | Serie A - RomaToday
Lecce vs Cremonese | Serie A - Milano Today
Del resto gli ultimi due turni di campionato l’hanno vista perdere rispettivamente in trasferta contro il Verona per 2-0 e al Via Del Mare per 1-2 contro la Salernitana, due dirette concorrenti per la salvezza. - Continua a leggere sotto - Qui Cremonese Davide Ballardini, tecnico della Cremonese @livephotosport L’impronta sulla squadra di mister Davide Ballardini si arricchisce di un nuovo capitolo.
Cremonese-Lecce, il pronostico: puntare sull'1 potrebbe ripagare - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Sabato 4 febbraio andrà in scena il 21o turno del campionato di Serie A. Tra le partite in calendario, ad aprire il turno, spicca Cremonese – Lecce match chiave per i padroni di casa per le speranze salvezza. La cornice è quella dello stadio Giovanni Zini e l’appuntamento è alle ore 15. 00. Il confronto metterà in palio punti di fondamentale importanza per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere una vittoria fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.
Lecce-Cremonese, dove vedere la partita in tv: gli orari
Cremonese vs Lecce: Risultato in Diretta Streaming Serie A 2022
Dopo 36 anni dall’ultima volta la Cremonese ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. Decisivo il successo in trasferta all’Olimpico contro la Roma di José Mourinho. L’ammazzagrandi Cremonese si è dunque ripetuta, dopo aver stravolto i pronostici eliminando dalla competizione la capolista di Serie A Napoli al Diego Maradona. Bisogna ora però trovare punti in campionato. L’impresa salvezza è ai limiti dell’impossibile ma i grigiorossi hanno il dovere morale di provarci, sostenuti da una tifoseria che non ha mai fatto venir meno il proprio sostegno. Probabile formazione Cremonese Ballardini dovrebbe confermare il 3-5-2 con la coppia Dessers-Okereke in attacco.
Cremonese-Lecce: probabili formazioni, consigli fantacalcio e
Nella linea mediana il rientrante Pickel dovrebbe ritrovare la maglia da titolare al posto di Benassi. CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meitè, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore:. Davide Ballardini Qui Lecce Lecce – @livephotosport Il Lecce giunge alla trasferta di Cremona reduce da due sconfitte consecutive, patite contro due avversarie dirette per l’obiettivo stagionale rappresentato dalla salvezza. Al Via del Mare nell’ultimo turno i salentini hanno perso contro la Salernitana certo non reduce da grandi prestazioni. Nel turno precedente la brutta sconfitta del Bentegodi.
Cremonese – Lecce Dove Guardare in TV? | - TVsportiva