Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Cremonese vs Lecce Calcio diretta online oggi 4/02/2023 14:00Partita in diretta Cremonese vs LecceSerie A ci promette grandi emozioni. Il 04 febbraio 2023 potremo vedere la partita in diretta tra le squadre Cremonese vs Lecce. Il live streaming gratuito della partita inizierà alle 14:00. Tutto quello che devi fare per guardare la trasmissione in diretta è effettuare una rapida registrazione online sul nostro sito.
Quarto ufficiale Alberto Santoro di Messina. Al VAR ci sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, assistito da Marco Serra di Torino. QUI CREMONESE – Ballardini, che ritrova Pickel dopo la squalifica, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2, con Carnesecchi tra i pali e davanti a lui una difesa a tre composta da Ferrari, Chiriches e Vasquez. In cabina di regia meité con Castagnetti e Pickel mentre Sernicola e Valeri dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Dessers e Okereke. QUI LECCE – Indisponibili Dermaku, Pongracic e Maleh.
Serie A - Cremonese-Lecce: probabili formazioni, statistiche e
Riscontrando pronostico per la partita tra Cremonese vs Lecce del 04 febbraio 2023. Si basa analisi statistiche delle prestazioni delle squadre nelle scorse partite. Per comprendere meglio lo stato di forma delle squadre e piazzare la scommessa vincente guarda il nostro pronostico gratuito. Stai cercando informazioni e le statistiche sugli scontri diretti delle squadre Cremonese vs Lecce per scegliere le scommesse vincenti? Scoprile sul nostro sito gratis!.
Cronaca Lecce - Cremonese - Live: la partita in diretta
Cremonese - Lecce risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Cremonese-Lecce - Serie A 2022/2023 - Streaming in Diretta
Cremonese-Lecce: dove vederla 04-02-2023 - Roja Calcio
Cremonese-Lecce, il pronostico: puntare sull'1 potrebbe ripagare - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Sabato 4 febbraio andrà in scena il 21o turno del campionato di Serie A. Tra le partite in calendario, ad aprire il turno, spicca Cremonese – Lecce match chiave per i padroni di casa per le speranze salvezza. La cornice è quella dello stadio Giovanni Zini e l’appuntamento è alle ore 15. 00. Il confronto metterà in palio punti di fondamentale importanza per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere una vittoria fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. La formazione allenata da Davide Ballardini è ferma all’ultimo posto in classifica ed è logico attendersi una partita all’arrembaggio, alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato.
Cremonese-Lecce: probabili formazioni, consigli fantacalcio e
La posizione in classifica del Lecce è invece decisamente migliore. Il 15° posto a 20 punti garantisce attualmente un margine di 7 lunghezze rispetto all’Hellas Verona terzultimo. Una tale condizione consente una relativa tranquillità. La formazione guidata da Marco Baroni non deve tuttavia peccare di superficialità e commettere l’errore di rilassarsi eccessivamente. Del resto gli ultimi due turni di campionato l’hanno vista perdere rispettivamente in trasferta contro il Verona per 2-0 e al Via Del Mare per 1-2 contro la Salernitana, due dirette concorrenti per la salvezza.
E lo fa in grande. Al termine del match dell’Olimpico Davide Ballardini ha voluto riservare un pensiero speciale proprio ai tifosi: “Li possiamo solamente ringraziare con serate come questa: se i ragazzi hanno provato tanto dispiacere in certe partite immagino che loro ne provino ancora di più. Regalare soddisfazioni ai tifosi riempie d’orgoglio. Non possiamo fare altro che continuare così”. Archiviata la Coppa Italia, però, ora la Cremonese deve cercare di ottenere la prima vittoria stagionale, per non eguagliare il primato negativo dell’Ancona nella stagione 2003/04 (unica neopromossa a non aver aver mai portato a casa i tre punti nelle prime ventuno giornate di campionato) ma soprattutto per iniziare un percorso di risalita della classifica che, al momento, pare molto complicato. Ma la storia recente della Salernitana insegna che nel calcio tutto é possibile e che non é mai troppo tardi.
Allo “Zini” arriva una concorrente diretta, il Lecce, che sta attraversando un momento di flessione. I salentini, infatti, dopo aver raccolto undici punti nelle cinque sfide precedenti, sono incappati in due k. o. consecutivi, sul campo del Verona e in casa contro la Salernitana. Attualmente gli uomini di Baroni sono quindicesimi, a +7 dalla zona retrocessione, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e otto partite perse, diciannove gol fatti e ventiquattro subiti. All’andata, lo scorso 2 ottobre, finì 1-1. [AGGIORNA LA DIRETTA DI CREMONESE – LECCE] RISULTATO IN DIRETTA: CREMONESE - LECCESabato 4 febbraio dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle 15 la cronaca con commento della partita. PORTIERI – Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45) DIFENSORI – Aiwu (4), Bianchetti (15), Chiriches (21), Ferrari (24), Ghiglione (18), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5) CENTROCAMPISTI – Benassi (26), Castagnetti (19), Galdames (27), Meité (28), Pickel (6) ATTACCANTI – Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74) A dirigere il match sarà Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti saranno Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mauro Vivenzi di Brescia.
Cremonese - Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Cremonese – Lecce di Sabato 4 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 15 CREMONA – Sabato 4 febbraio 2023, allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona, andrà in scena Cremonese – Lecce, gara di apertura della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15. Indice Cronaca della partita con tabellino Convocati Cremonese L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Sembra un paradosso ma la Cremonese, ultima in classifica senza avere ancora vinto in campionato, é la squadra del momento, quella di cui tutti parlano, quella capace di essere approdata a una semifinale di Coppa Italia dopo ben trentasei anni.
Radiocronaca Diretta: Cremonese - Lecce - Radio Italiane
In campionato i grigiorossi sono ultimi con 8 punti, frutto di otto pareggi e dodici sconfitte, del penultimo attacco e della peggior difesa in virtù di quindici gol fatti e trentasei subiti. In Coppa Italia però si trasformano e sono già stati capaci di eliminare prima Ternana e Modena e poi di avere la meglio sulla capolista Napoli e annientare la Roma di Mourinho. Ora sono attesi dalla Fiorentina, che nell’altro quarto di finale ha battuto il Torino. Cremona sogna.
Le probabili formazioni di Cremonese-Lecce: scalpita Dessers
Baroni dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3. Quindi, Falcone tra i pali e difesa a quattro composta al centro da Baschirotto e Umtiti e sulle fasce da Gendrey e Pezzella. A centrocampo Gonzalez, Blin e Hjulmand. Nel tridente offensivo Strefezza, Colombo e Di Francesco. Le probabili formazioni di Cremonese – Lecce CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; A. Ferrari, Chiriches, J. Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Pickel, Valeri; Okereke; Dessers, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini. LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni. L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Continua a leggere sotto - Qui Cremonese Davide Ballardini, tecnico della Cremonese @livephotosport L’impronta sulla squadra di mister Davide Ballardini si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo 36 anni dall’ultima volta la Cremonese ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. Decisivo il successo in trasferta all’Olimpico contro la Roma di José Mourinho. L’ammazzagrandi Cremonese si è dunque ripetuta, dopo aver stravolto i pronostici eliminando dalla competizione la capolista di Serie A Napoli al Diego Maradona.
Cremonese v Lecce Pronostici e Risultati + Streaming & Quote